PD TECHNOLOGY propone alla propria clientela visite di manutenzione annuali ordinarie e omnicomprensive, stabilite secondo le preferenze del cliente, atte a verificare l’andamento delle singole apparecchiature dell’intera installazione. A dimostrazione di avvenuto controllo, verrà rilasciato un certificato di accertamento, rispondendo così alle normative di legge previste.

Con l’accettazione di un nostro contratto di manutenzione gli interventi straordinari alle visite di manutenzione programmate, potranno essere risolti entro le 24 ore della chiamata per 12 mesi l’anno, il cliente disporrà di un numero telefonico privato da utilizzare nel caso di interventi notturni o festivi, mantenendo gli stessi tempi massimi per la risoluzione del problema. Al cliente non verrà addebitato alcun costo di diritto fisso di chiamata o di ore viaggio e l’assistenza sarà fatturata sulla base delle ore utilizzate dal tecnico per il rimedio del problema. Gli importi orari di un tecnico specializzato e di un tecnico aiutante prevederanno inoltre uno sconto del 10% offerto da PD TECHNOLOGY a fronte del servizio di contratto ordinario stipulato dal cliente.

Contratto di manutenzione ordinario:

Di fronte alla necessità di sostituire delle apparecchiature guaste o difettose, la Società PD TECHNOLOGY si occuperà della surrogazione delle stesse solo dopo aver comunicato al cliente tale esigenza. Il rimpiazzo dei dispositivi necessari, verrà quantificato da un preventivo scontato del 30% offerto da PD TECHNOLOGY a fronte del servizio di contratto ordinario stipulato dal cliente.

Contratto di manutenzione omnicomprensivo:

Di fronte alla necessità di sostituire delle apparecchiature guaste o difettose, la Società PD TECHNOLOGY provvederà alla surrogazione delle stesse solo dopo aver comunicato al cliente tale esigenza. Il rimpiazzo dei dispositivi necessari, verrà offerto interamente da  PD TECHNOLOGY a fronte del servizio di contratto omnicomprensivo stipulato dal cliente; tale servizio non troverà riscontro però se la natura dell’avaria lamentata potrà essere imputabile a cause di forza maggiore quali atti dolosi, incendi, fulminazioni, inondazioni, calamità naturali, atti di vandalismo.

 

Inoltre, tutti gli interventi richiesti dal cliente a PD TECHNOLOGY e risolti dalla stessa telefonicamente saranno da intendersi gratuiti in qualsiasi periodo dell’anno.

Il canone di manutenzione di uno dei due contratti sopra riportati, sarà calcolato sulla base della consistenza dell’impianto da manutenere.       

 

Manutenzione di:

> Impianti di allarme civili e industriali;

> Sistemi nebbiogeni antifurto;

> Impianti TVCC filari e wireless;

> Impianti di rilevazione fumo, incendio e gas;

> Sistemi di controllo accessi;

> Sistemi di automazione;

> Sistemi citofonici, videocitofonici, telefonici;

> Diffusione sonora;

> Porte REI.