L’esperienza di un intruso nella tua Azienda?

                                 Mai più’ con un sistema antifurto nebbiogeno!

ESEMPI: ESERCIZI PUBBLICI

name

 

 

I Sistemi di sicurezza nebbiogeni riducono i furti di video poker del 95%

Periodicamente, slot machine e macchine cambiamonete dei casinò vengono fracassate e svuotate con l’ausilio di mazze e palanche, provocando un vero e proprio senso di frustrazione per i gestori e i proprietari degli esercenti, come bar e tabacchini, dove le slot machine sono presenti.

Non c’è bisogno del vigilante di turno, che pure è arrivato a soli sei minuti dal suono dell’allarme. A scacciare i ladri pensa la nebbia. E’ stato un dispositivo che fa calare una fitta coltre bianca in pochi secondi a sventare il furto tentato l’altra notte al Big Bar di Levata. l’obiettivo probabilmente era il videopoker, l’unica possibile fonte di bottino.

Ma, non appena è suonato l’allarme è scattato il nuovo sistema antifurto nebbiogeno: nel giro di una decina di secondi il bar s’è riempito di una fitta nebbia, che non lascia residui nell’ambiente né su chi la respira.

Semplicemente toglie completamente la visibilità. Così i ladri hanno dovuto rinunciare e sono scappati subito “

La Gazzetta di Mantova – 12 maggio 2010 pagina 19 sezione: PROVINCIA

ESEMPI: NEGOZI DI OTTICA

name

 

 

Quanto può costare un furto in un negozio di ottica?

Tra tutti i negozi, quelli di ottica sono gli obiettivi preferiti da ladri. Un furto in un singolo negozio di ottica può costare anche oltre i 15 mila euro.

Non solo. Molte compagnie di assicurazione ritengono che per queste tipologie di esercizi commerciali e non solo per i prodotti esposti, ma anche per le strumentazioni per il controllo della vista etc.. hanno la necessità di dotarsi di sistemi di sicurezza veramente efficaci. Proprio per questo alcune compagnie suggeriscono di installare sistemi nebbiogeni.

“A me non potrà succedere”

E invece per il titolare del negozio di ottica di Gorizia, non è successo una volta, ma bensì due volte nell’arco di pochi mesi: 500 montature griffate, 15 mila euro di danni, e successivamente 650 paia di occhiali circa. Ma da quando il Sig.re Andrea ha deciso di installare un sistema nebbiogeno, il suo negozio è diventato impenetrabile; “quando i ladri hanno tentato nuovamente di entrare si sono ritrovati di fronte alla nebbia impenetrabile, non hanno avuto il tempo nemmeno di prendere un paio di occhiali e quindi via alla fuga precipitosa…a mani vuote!”
>>> Hai un negozio di ottica? Ecco perchè per il tuo negozio è importante utilizzare un sistema nebbiogeno 

> Richiedi una dimostrazione gratuita <