L’esperienza di un intruso in casa?

                                               Mai più’ con un sistema nebbiogeno! 

name

 

 

Oggetti speciali e costosi, come quadri, gioielli, arredi, impianti hi-fi e computer hanno un valore non solo economico, ma anche sentimentale. Proprio per questo anche nelle proprie abitazioni molti privati hanno deciso di installare un sistema nebbiogeno.

L’ immagine mostra come un sistema nebbiogeno può essere installato da rendersi quasi invisibile, ma senza perdere l’efficacia. Le soluzioni possono essere più diverse: controsoffitto, all’interno di casseforti oppure dietro la parete.

Alcuni nostri clienti che hanno voluto condividere con noi la loro esperienza con la nebbia di sicurezza. Tutti quanti hanno ritrovato la propria serenità nelle proprie case:

(…) come risultato di un’esperienza che lasciato il segno nella propria vita, il signor Enzo Pace ha deciso di completare il proprio impianto di allarme con un sistema nebbiogeno per bloccare i diversi tentativo di furto. Da quel momento Vincenzo non ha più subito un tentativo di furto.

“La ragione più importante per la quale abbiamo scelto la nebbia protezione di sicurezza è che abbiamo voluto evitare il disagio di effrazioni e atti vandalici. E ne è assolutamente valsa la pena”

Vincenzo Pace – Roma

(…) Anna Nespoli – Provincia di Como ha acquistato nel 2012 un sistema nebbiogeno dopo aver subito un furto nella propria casa.

“Ho un marito e due bambini piccoli. Da quel giorno che sono entrati in casa non sono più riuscita a sentirmi al sicuro, soprattutto di notte. Viviamo poco fuori da un paese in provincia di Como e anche se abbiamo messo le inferiate alle finestre non ci sentiamo sicuri. Quandi abbiamo deciso di far installare un sistema nebbiogeno e ora abbiamo ritrovato la serenità”.

Anna Nespoli – Como

(…)Claudia Lugheri – Milano. Ha acquistato un sistema nebbiogeno a settembre del 2013.

“Vogliamo solo poter dire di tornare a casa e di sentirci sicuri. Per questo dopo i due tentativi di furto, che per fortuna non sono andati a buon fine, abbiamo deciso di cercare una soluzione che possa farci sentire tranquilli. Abbiamo acquistato un sistema nebbiogeno e installato nel controsoffitto. Per ora non ne abbiamo avuto bisogno, e tante volte non ci accorgiamo di averlo perchè oltre che invisibile è silenziosissimo”.

Claudia Lugheri – Milano

> Richiedi una dimostrazione gratuita <